venerdì 1 luglio 2016

ATUNN, le migliori risorse sempre a portata di click

Ha da poco fatto la sua comparsa sul Web la nuova versione di ATUNN, un interessante servizio online tutto italiano attraverso cui è possibile avere un mucchio di risorse utili sempre a portata di click.
Entrando nel dettaglio, ATUNN (acronimo di All That U Need Now) è un organizzatore/selezionatore di risorse e applicazioni gratuite in Rete, che consente agli utenti di conoscere (nonché segnalare) svariati tipi di siti e servizi.
Supporta oltre 50 lingue ed è suddiviso in varie categorie: Ricerca per usare più motori di ricerca contemporaneamente, Comunicazione per accedere ai principali social network e servizi di chat/IM, Musica, Film e cartoni con tanti film streaming italiano, Sport, TV con rai streaming emediaset streaming, Notizie, Giochi, Strumenti per le lingue e Applicazioni Web.

Tra le principali novità della nuova versione di ATUNN, la possibilità data ai visitatori di interagire in maniera più profonda con il portale. Ogni utente può segnalare un qualsiasi sito ed esso comparirà istantaneamente tra le risorse disponibili.
Inoltre, ora i siti e le risorse presenti in ogni sezione di ATUNN sono elencati in base alle preferenze degli utenti, creando una sorta di classifica. In questo modo i visitatori possono avere subito sotto mano i servizi online più popolari del momento.
Che altro dire? Forse non si tratta di un portale rivoluzionario, ma la sua struttura potrà certamente aiutare molti utenti a destreggiarsi nell’impetuoso mare di Internet. Dategli un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento